Borse di studio scuola secondaria di primo grado

Gentilissimi,

l'Amministrazione Comunale ha deciso di estendere la possibilità di borsa di studio anche agli studenti che, agli esami di stato della scuola secondaria di primo grado, hanno conseguito un voto non inferiore a NOVE.

La scadenza di presentazione della domanda è stata prorogata al 31 Agosto 2019. Le modalità di richiesta e il bando sono indicati nel seguente link:

Analisi statistica del consiglio orientativo e della scelta degli alunni

Gentili Genitori e Docenti,

Si rende nota l'analisi statistica dei dati raccolti per l'orientamento sulla scelta del consiglio orientativo e quella degli studenti delle classi terze dell'anno 2018/2019.

Adozione dei libri di testo per l'a.s.2019/2020

Si comunica che nella sezione dei Libri di Testo (http://www.iccervilimbiate.gov.it/libri-di-testo) sono stati pubblicati gli elenchi per l'a.s. 19/20.

Riunione insegnanti-genitori future classi prime primaria

Gentili Genitori

si informa che gli insegnanti hanno previsto un incontro con i genitori delle future classi prime della scuola primaria per il giorno 03 Settembre 2019 alle ore 16:00 presso la scuola Verga (via Monte Generoso ) .

Disposizioni in merito alla Valutazione Finale

Gentili Genitori,

Si prega di prendere visione della circolare allegata nella quale vengono comunicate le varie disposizioni finali.

Auguriamo a tutti Buone Vacanze

Chiusura sportello pomeridiano giovedì 30 maggio 2019

Si comunica che in via del tutto straordinaria lo sportello  di ricevimento del pubblico è sospeso per tutto il pomeriggio di giovedì 30 maggio 2019.

Ci scusiamo per il disagio

DOTE SCUOLA 2019/2020

A tutti i GENITORI  dell'IC F.lli Cervi

Si prega di visionare la circolare allegata della Regione Lombadia sulla DOTE SCUOLA 2019 - 2020

Questionario "A scuola di Sport" scuola primaria

Gentili Genitori

Gentili docenti

della scuola primaria delle classi interessate al progetto "A scuola di sport - Lombardia in gioco"

Si prega di prendere visione della circolare allegata e cortesemente rispondere al questionario cliccando sul link di riferimento entro il 15/05/2019.

Ringraziandovi anticipatamente cordiali saluti.

Vacanze di Pasqua

Gentili Genitori,

Oggetto: Vacanze di Pasqua

Nell’augurare Buone Vacanze di Pasqua, si comunica che le attività didattiche saranno sospese dal 18 Aprile  al 26 Aprile 2019. Tutte le attività riprenderanno

regolarmente lunedì 29 Aprile 2019.

Raccordo infanzia primaria

Oggetto:  RACCORDO  SCUOLA INFANZIA / PRIMARIA

Si   comunicano  le  date  in  cui  si effettueranno  le  giornate  di  raccordo  tra  Scuola dell’Infanzia  e Scuola Primaria.

Primaria Marco Polo                                   14  e  21  maggio   ore  10.30 /  11.30